Taglio e piega

Parrucchiere per uomo e per donna a Massa

Decorazione lineare
La Parrucchiera Marchi Angela e il suo staff sanno trattare ogni tipo di capello e ricreare vere e proprie opere d’arte anche se la vostra è una chioma ribelle. 
Ogni viso ha bisogno di una cornice perfetta per mettere in rilievo la sua bellezza naturale, che sia un taglio lungo, medio o corto. I capelli corti soprattutto, essendo sicuramente sinonimo di originalità, hanno bisogno di praticità ed esperienza nell'utilizzo delle forbici, in quanto ogni ciocca deve essere scolpita sulla testa. 
Non importa se li raserete a zero o se lascerete una micro frangetta e un ciuffo: in questo modo sarete sicuri di far risaltare tutta l’unicità del vostro carattere e la bellezza dei vostri lineamenti.
Acconciature sposa

Tagli medi, ricci, mossi o con frangia

Per questa primavera sono ritornati i tagli e le acconciature che hanno reso indimenticabili gli anni Novanta. Rimane intramontabile il caschetto, chiamato pure carré o bob, taglio medio per eccellenza, versatile, pratico e sempre elegante. 

Richiede pochissima manutenzione in quanto viene modellato dal parrucchiere sulla forma della testa del cliente. 

Da portare in veste classica, minimale, con una base mossa o con la frangetta, sarà sicuramente il taglio must per la nuova stagione.
Richiedete maggiori informazioni al parrucchiere per uomo e donna.

Capelli lunghi, per puntare sulla semplicità

I tagli per i capelli lunghi, sempre attuali, punteranno sulla semplicità e la naturalezza. Sempre presenti nelle acconciature le onde e le beach waves, ma saranno meno voluminose e strutturate. 
Anche i capelli lisci saranno liberi dalle numerose (e spesso necessarie) passate di piastra, lasciando il passo a uno styling morbido. 
Se volete incorniciare in modo naturale il viso, richiedere al parrucchiere per uomo e per donna del salone della Parrucchiera Marchi Angela un taglio lievemente scalato, da portare dietro le orecchie.
Il parrucchiere per uomo e per donna vi aspetta in via Benedetto Croce 13 a Massa per illustrarvi i tagli della nuova stagione
Contatti
Share by: